Spedizioni

Spediamo in tutto il mondo direttamente dal nostro studio di Milano, Italia. I prezzi delle spedizioni variano tra l’Europa e il resto del mondo.

Costi di Spedizione

  • Italia: 9 € (Gratis per ordini sopra i 69€)
  • Europa: 12 € (Gratis per ordini sopra i 90€)
  • USA 22 €
  •  Resto del mondo 36 €

Tempi di Consegna

  • Italia: 1-3 Giorni lavorativi
  • Europa: 2-5 Giorni lavorativi
  • USA: 10-15 Giorni lavorativi

Spediamo entro 1-2 giorni lavorativi dopo l’acquisto a seconda del tipo di acquisto. Il numero di tracking viene inviato via e mail subito dopo la spedizione dell’articolo. Per eventuali problemi con il tuo pacco, contattaci tramite Whatsapp con il pulsante qui sotto o via email a :  lamiafiababyrosana@yahoo.com

I Nostri Corrieri

  • Italia: SDA, UPS, DHL a secondo la destinazione
  • Europa: DPD
  • Resto del mondo: Variabile

Si prega di verificare l’esattezza delle informazioni del proprio indirizzo in modo tale da ricevere gli articoli in modo tempestivo. Spedisco all’indirizzo che mi fornisci. Non sarò responsabile della mancata consegna o di eventuali pacchetti persi nella posta se l’indirizzo che mi hai fornito non è corretto.

Gli ordini personalizzati richiedono un tempo aggiuntivo in cui posso verificare l’esatto numero di giorni dopo aver appreso la personalizzazione dell’ordine.

Consegna e verifica all’arrivo della merce: al momento della consegna dei prodotti LA MIA FIABA da parte del corriere incaricato, sei tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque alterato anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna.

Questo perché una volta firmato il documento del corriere, non potrai opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Assenza del destinatario: in caso di impossibilità nell’eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere ti contatterà per programmare una nuova consegna nei successivi 10 giorni. In caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del cliente in quel termine, i prodotti oggetto dell’ordine saranno restituiti a LA MIA FIABA . Ogni spesa relativa all’eventuale nuova spedizione sarà comunque a carico del Cliente stesso. Per questo ti ricordiamo di controllare grazie alla mail di conferma ordine il n° della tua spedizione ed in caso di problemi di contattarci.

Nota:

Le consegne internazionali sono fuori dal mio controllo una volta che le spedite tramite Corriere.  Puoi aspettarti il ​​arrivo del tuo pacchetto intorno a  10-15 giorni lavorativi dalla data di spedizione. Non sono responsabile per eventuali ritardi nella spedizione dovuti alle dogane, che potrebbero richiedere fino a 4 settimane. Gli articoli internazionali possono essere soggetti a trattamento doganale e costi aggiuntivi. I compratori internazionali sono responsabili per qualsiasi tassa doganale, tasse e spese postali aggiuntive.

Ti verrà dato un numero di conferma e un numero di traking per il tuo ordine. Se il tuo ordine è contrassegnato come “consegnato” dal sistema di tracking SDA, non posso e non sarò responsabile per mancata consegna o per qualsiasi pacchetto smarrito nella posta. Non potro sostituire o rimborsare quell’oggetto

Cambi e Resi

Voglio che AMI il pezzo che indossi, quindi se per qualsiasi motivo  sei insoddisfatto del tuo acquisto, per favore fammi sapere il prima possibile e farò del mio meglio per cercare di risolverlo. Autorizzo resi entro 20 giorni naturali dal ricevimento del articolo. Il prodotto deve essere in perfette condizioni e non deve mostrare alcun segno di utilizzo e nella confezione originale, in caso contrario non sarà effettuata alcuna sostituzione o rimborso.                                          

 Se con il tuo acquisto hai ricevuto un regalo e desideri effettuare un reso, ricorda di scrivere una e mail : rosana@lamiafiaba.it

I prodotti  resi devono essere inviati a LA MIA FIABA  in una unica spedizione, al seguente indirizzo: Via Dante 6, Basiglio ITALIA.

Per favore contattatemi via email o whatsapp se c’è qualcosa di sbagliato o se c’e qualcosa  che deve essere cambiato o se semplicemente volete  il rimborso. L’acquirente è responsabile per la restituzione delle spese di spedizione o di eventuali pacchi smarriti nella posta, in caso di reso.

Non appena il pacco arriverà nel mio laboratorio, riceverai un’e-mail di conferma indicando che l’importo d’acquisto verrà accreditato sul tuo conto in circa 2-3 giorni lavorativi. Riceverai l’importo nello stesso modo nel quale hai originariamente effettuato l’acquisto, attraverso un rimborso elaborato da PayPal o una restituzione sulla tua carta di credito.

LA MIA FIABA non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o problema che possa avvenire durante la spedizione. Pertanto sarà responsabilità del cliente assicurarsi che il pacchetto arrivi nei nostri stabilimenti in perfette condizioni.

Nota importante: I prodotti personalizzati non sono soggetti a reso o rimborso.

Garanzia

LA MIA FIABA offre 1 anno di garanzia su tutti i suoi prodotti. La garanzia è valida sui difetti dei materiali e/o di produzione. La garanzia esclude la copertura per l’usura e/o un uso improprio, fisico o involontario.