Ciao sono Rosana, ideatrice di La Mia Fiaba. Sono molto contenta di conoscerti e mi sento onorata che tu stia visitando lo spazio La Mia Fiaba. Vivo a Milano dal 2017 e sono rientrata in Italia dopo alcuni anni trascorsi negli Stati Uniti.
La moda ed il design sono da sempre le mie passioni che ho avuto la fortuna di poter coltivare nella mia precedente esperienza in Italia, in questo caso a Firenze, avendo lavorato presso aziende leader nel settore.
Decisiva per me è stata la successiva permanenza negli Stati Uniti che mi ha portato a riflettere su ciò che desideravo realizzare, spingendomi a continuare a studiare per coltivare la mia passione: creare qualcosa di mio!
Ho deciso allora con grande entusiasmo di tuffarmi nell’avventura La Mia Fiaba, con l’obiettivo di realizzare creazioni di artigianato smart dal design italiano.
Disegno e realizzo i miei gioielli con la continua ambizione di creare pezzi unici, eleganti e femminili ma soprattutto divertenti! Passo ore a studiare materiali, disegni, abbinamenti e colori. Realizzo i miei gioielli sempre con la massima cura ed attenzione alla qualità di ogni singolo pezzo.
I gioielli La Mia Fiaba sono versatili e originali e vorrei che chiunque si senta speciale indossandone uno… o più!
Il successo dell’ esperienza negli Stati Uniti è andato ben oltre le mie piu’ rosee aspettative, consentendomi di realizzare il mio desiderio e, allo stesso tempo, rendere felici migliaia di donne che adesso indossano le creazioni La Mia Fiaba.
Altrettanto entusiasmante è la mia attuale esperienza in Italia. I numerosi riscontri positivi delle mie clienti, fan e muse allo stesso tempo, mi esortano a continuare nella realizzazione di nuove creazioni per soddisfare le esigenze di tante donne, e non solo.
Recentemente infatti, le mie creazioni hanno anche incontrato l’interesse della clientela maschile, incoraggiandomi a creare una piccola collezione uomo… Presto on line!
Grazie per aver visitato lo spazio La Mia Fiaba. Ti auguro una fantastica esperienza indossando le creazioni da me realizzate.