Cambi e Resi

Voglio che AMI il pezzo che indossi, quindi se per qualsiasi motivo  sei insoddisfatto del tuo acquisto, per favore fammi sapere il prima possibile e farò del mio meglio per cercare di risolverlo. Autorizzo resi entro 20 giorni naturali dal ricevimento del articolo. Il prodotto deve essere in perfette condizioni e non deve mostrare alcun segno di utilizzo e nella confezione originale, in caso contrario non sarà effettuata alcuna sostituzione o rimborso.

 

Se con il tuo acquisto hai ricevuto un regalo e desideri effettuare un reso, ricorda di scrivere una e mail : rosana@lamiafiaba.it

I prodotti  resi devono essere inviati a LA MIA FIABA  in una unica spedizione, al seguente indirizzo: Via Dante 6, Basiglio ITALIA.

Per favore contattatemi via email o whatsapp se c’è qualcosa di sbagliato o se c’e qualcosa  che deve essere cambiato o se semplicemente volete  il rimborso. L’acquirente è responsabile per la restituzione delle spese di spedizione o di eventuali pacchi smarriti nella posta, in caso di reso.

Non appena il pacco arriverà nel mio laboratorio, riceverai un’e-mail di conferma indicando che l’importo d’acquisto verrà accreditato sul tuo conto in circa 2-3 giorni lavorativi. Riceverai l’importo nello stesso modo nel quale hai originariamente effettuato l’acquisto, attraverso un rimborso elaborato da PayPal o una restituzione sulla tua carta di credito.

LA MIA FIABA non assume alcuna responsabilità per qualsiasi perdita o problema che possa avvenire durante la spedizione. Pertanto sarà responsabilità del cliente assicurarsi che il pacchetto arrivi nei nostri stabilimenti in perfette condizioni.

Nota importante: I prodotti personalizzati non sono soggetti a reso o rimborso.

Garanzia

LA MIA FIABA offre 1 anno di garanzia su tutti i suoi prodotti. La garanzia è valida sui difetti dei materiali e/o di produzione. La garanzia esclude la copertura per l’usura e/o un uso improprio, fisico o involontario.